Eco-quiz interattivo a squadre

Eco-quiz interattivo a squadre

  • Posted by redazionemkm0 redazionemkm0
  • On Settembre 5, 2019
  • 0 Comments
  • #ambiente, #festival, #gioco, #lecco, #quiz, #sfida

Parlare di ambiente… giocando!

Ambiente, inquinamento e sostenibilità possono essere argomenti da affrontare divertendosi? Certo che sì: al Festival dell’Ambiente e della Sostenibilità ci si potrà infatti sfidare a colpi di Eco-Quiz! Domanda dopo domanda, a squadre oppure one to one, spaziando dal riscaldamento globale alle buone prassi aziendali e sociali, dal riciclo all’economia circolare, l’Eco-Quiz rappresenta una modalità unica per avvicinarsi a tematiche complesse e attuali.

L’Eco-Quiz è quindi un gioco interattivo, pensato tanto per adulti quanto per i più giovani. Presso lo spazio incontri di Piazza Cermenati, infatti, durante i tre giorni di manifestazione sarà disponibile la postazione di gara con animazione dedicata: telecomandi alla mano, sullo schermo passeranno domande e spunti e ciascuno avrà solo pochi secondi per dare la sua risposta. Si potrà decidere liberamente se giocare a coppie o se invece organizzarsi in squadre: a voi la scelta!

Si potrà giocare tutti i giorni di Festival. La postazione sarà aperta venerdì 13 settembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 14 alle 19; sabato 14 settembre dalle ore 9 alle 11 e dalle 14 alle 16.30 e domenica 15 settembre al pomeriggio, dalle 14 alle 19.

Sabato 14 settembre a partire dalle ore 20, l’Eco-Quiz si sposterà in Piazza Garibaldi e prenderà il via la grande serata dedicata all’intrattenimento e alla musica, grazie all’accompagnamento dei Manzella Quartet, gruppo musicale che suona su strumenti riciclati e le cui canzoni intervalleranno le varie manche della sfida a squadre dell’Eco-Quiz.

0 Comments

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *