ATB FA RIPARTIRE LA FUNICOLARE E LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI

ATB FA RIPARTIRE LA FUNICOLARE E LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI

ATB FA RIPARTIRE LA FUNICOLARE E LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI

  • Posted by redazionemkm0 redazionemkm0
  • On 7 Agosto, 2020
  • 0 Comments

Da giovedì 6 agosto sono aumentate le capienze delle Funicolari di Città e di San Vigilio con conseguente riapertura al pubblico della Funicolare di Città nel fine settimana. Inoltre, ATB lancia la nuova Campagna Abbonamenti 2020-2021.

Il servizio dell’impianto a fune cittadino era stato sospeso durante la quarantena, riattivato il 13 giugno scorso e successivamente sospeso il 27 giugno nelle giornate con maggiore affluenza, il sabato e la domenica. La disposizione era stata adottata a fronte della considerevole diminuzione dei posti di viaggio disponibili indicati dalle Autorità (10 passeggeri per viaggio, 5 per scompartimento), per evitare gli assembramenti e gli affollamenti registrati durante i fine settimana di giugno, causati dall’alta concentrazione di persone in coda nei piazzali delle stazioni inferiori e superiori della Funicolare di Città.

Viaggiamo sicuri. Sali a bordo. Abbonati!”

Con il claim “Viaggiamo sicuri. Sali a bordo. Abbonati!” che partirà il 20 agosto la campagna di comunicazione inaugura così la stagione degli Abbonamenti 2020/2021: un invito a scegliere di continuare a viaggiare con i mezzi pubblici di ATB e TEB, qui rappresentati come icone contenenti un cuore, simbolo di qualità, sicurezza e cura per chi sceglie di viaggiare su autobus, tram e funicolari.

Scegliere di utilizzare i mezzi pubblici ATB e TEB significa viaggiare: su autobus, tram e funicolari quotidianamente e accuratamente puliti, con particolare attenzione per le superfici di contatto, e regolarmente disinfettati; con un servizio appositamente integrato per favorire, con più corse le nuove fasce orarie degli ingressi scolastici e lavorativi. Al mattino fino alle 11.00 e all’uscita dalle 12.30 alle 15.00; con tram più frequenti nelle fasce di punta degli studenti; evitando code grazie ai nuovi servizi “Accodami” e “Booking” di prenotazione degli appuntamenti agli sportelli; e nuovi sistemi tecnologici per monitorare l’affollamento dei mezzi, attivi dall’autunno.

Le novità 2020 della campagna abbonamenti:

  • Con La BiGi in UniBg: riservato agli studenti dell’Università degli studi di Bergamo che da quest’anno riceveranno in regalo un anno di BiGi, il servizio di bike sharing di ATB, un’opportunità smart per integrare bicicletta e mezzo pubblico.
  • Booking: il servizio di prenotazione dell’appuntamento in ATB Point o allo Sportello della Sede Rinnovi ATB per evitare code e attese. Disponibile da App ATB Mobile o sito bookingatb.cloud.incifra.it
  • Accodami: il biglietto virtuale disponibile da App ATB Mobile per controllare quante persone ci sono in attesa in ATB Point e staccare il ticket per il proprio turno.
  • Detrazione fiscale: che per i pagamenti effettuati con bancomat e carte bancarie permette di recuperare fino a 47,50 euro grazie al bonus per detrazioni fiscali

0 Comments

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *