INFO ESPOSITORI

ORARI DI ALLESTIMENTO

È possibile allestire il proprio gazebo:

  • giovedì 12 settembre a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 20:00
  • venerdì 13 settembre a partire dalle ore 7:30 fino alle ore 9:30

Si ricorda che per poter accedere all’area espositiva e all’allestimento del proprio gazebo bisogna essere in regola con i pagamenti pattuiti nella conferma d’ordine sottoscritta.

 

ORARI DI DISALLESTIMENTO

I gazebo vanno disallestiti TASSATIVAMENTE domenica sera alla fine della manifestazione. È possibile accedere all’area espositiva dalle ore 19:00 fino alle ore 21:00 di domenica 15 settembre.

 

ACCESSI ZONA ZTL

Poiché la manifestazione si svolge in strade e piazze soggette a ZTL è obbligatorio (pena sanzione) fornire il numero di targa del veicolo che accederà in tali aree.

L’ingresso e l’uscita dall’area ZTL deve avvenire ESCLUSIVAMENTE dal varco ZTL di Piazza Cermenati accedendo da via Lungolago Isonzo.

Il transito all’area è consentito ESCLUSIVAMENTEa veicoli con massa a pieno carico NON SUPERIORE A 35 QUINTALI.

Orari accesso:

  • giovedì 12 settembre a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 20:00
  • venerdì 13 settembre a partire dalle ore 7:30 fino alle ore 9:30
  • domenica 15 settembre a partire dalle ore 19:00 fino alle ore 21:00

 

L’organizzazione NON è responsabile in nessun modo per i veicoli che accederanno all’area riservata in orari e giorni diversi da quelli indicati o con veicoli di cui non è stata comunicata preventivamente la targa o di cui è stata comunicata la targa sbagliata o di veicoli che transiteranno da accessi e strade diversi da quelli indicati.

Vi preghiamo per tanto di comunicare la targa del veicolo che accederà all’area ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO DI MERCOLEDì 11 SETTEMBRE agli indirizzi mail.

Specificando nell’oggetto “Targa Veicolo Festival Ambiente Lecco”

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA MANIFESTAZIONE:

Il Festival è aperto al pubblico:

  • venerdì 13 settembre dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00
  • sabato 14 settembre dalle 9:00 fino alle ore 20:00
  • domenica 15 settembre dalle 9:00 fino alle ore 19:00

Durante gli orari di apertura al pubblico tutti gli stand devo essere TASSATIVAMENTE aperti e presidiati da almeno una persona.

 

PARCHEGGIO e TRASPORTO PUBBLICO

Abbiamo riservato un parcheggio in Via Parini (a circa 300 metri da P.zza Cermenati). Il parcheggio ha 40 posti auto disponibili.

A ogni espositore verrà fornito, durante la fase di allestimento del proprio stand o da venerdì 13 settembre presso l’InfoPoint in P.zza Cermenati N. 1 PASS PARCHEGGIO da esporre sul cruscotto dell’auto. Non è garantito il posto auto per tutti gli espositori.

Le auto sprovviste del PASS saranno rimosse dai vigili.

Il trasporto pubblico locale di “Linee Lecco” è gratuito per i 3 giorni dell’evento presentando (anche in formato digitale) il tagliando in allegato.

 

 SERVIZIO DI SORVEGLIANZA

E’ previsto un servizio di sorveglianza notturna costante svolto da personale specializzato. Il servizio è garantito a partire da giovedì sera 12 settembre.

 

GAZEBO

Il gazebo viene fornito “nudo” senza arredi e senza pedana (se non specificato in fase

d’ordine).

Caratteristiche:

  • Dimensione: 4×4 mt.
  • Altezza: minima 2,50 mt, mentre centralmente, essendo a cono, raggiunge un’altezza massima di 4 metri.
  • Allestimenti grafici: per la decorazione delle pareti si consiglia la stampa di banner nel formato 354 x 254 h cm con occhielli in testa ogni 50 cm partendo dall’angolo.
  • Veletta: il vostro gazebo è predisposto con una veletta in testata riportante il vostro logo e il nome che avete indicato nel “Modulo Espositore” alla colonna “Nome/Brand azienda che comparirà…”.
  • Apertura: a seconda del posizionamento del proprio gazebo (si veda la planimetria degli stand) può essere utilizzato con 1, 2, 3 o anche 4 lati aperti.
  • Illuminazione: plafoniera centrale.
  • Corrente: fornita 1 kw (si consiglia di dotarsi di ciabatta e prolunga)

 

ASSICURAZIONE

I materiali, i prodotti, l’attrezzatura audio, video e qualsiasi altro materiale che verrà da Voi esposto durante l’evento dovranno essere assicurati dalla Vostra Azienda. Nessuna responsabilità per furto o altro danno che dovesse accadere al Vostro materiale potrà essere imputato alla nostra organizzazione.